La frizione Superstrong BGM per Vespa Largeframe è di nuovo disponibile

, , ,

La nostra migliore frizione per Vespa è di nuovo disponibile

In tempo per la stagione estiva, abbiamo di nuovo disponibile la frizione Superstrong di BGM da montare sui modelli Largeframe della Vespa. Robusta e affidabile, questa frizione è talmente amata che purtroppo avevamo esaurito le scorte.

Dischi di nuova generazione per la frizione per Vespa

Adesso la Superstrong BGM e la Superstrong CR presentano una nuova generazione di dischi in acciaio. Lo sapevi che i dischi in acciaio devono essere montati in una sequenza specifica?

Vepsa Superstrong Kupplung für Vespa Largeframe P1390241

Frizione Superstrong per Vespa Largeframe P1390241

Nella nuova frizione ogni singolo disco è marcato chiaramente, per rendere sempre evidente la posizione in cui deve essere montato.

bgm Superstrong - neue Reibescheiben für die Vespa Kupplung

Superstrong BGM – nuovi dischi per la frizione per Vespa

Tutti i dischi sono stati rielaborati e la loro forma è stata ottimizzata.

Il disco in posizione due presenta una bombatura definita in un raggio specifico, in modo da garantire uno stacco netto con qualsiasi condizione di carico.

I dischi in acciaio sono sottoposti a un controllo di serie in cui, oltre alla concentricità e alla planarità, si testano anche la qualità e la durezza del materiale. Tutti i dischi in acciaio si attestano sui 10 HRC.

Escludendo l’ottimizzazione dei dischi in acciaio, il progetto ormai consolidato e stabile della frizione Superstrong per Vespa PX, T5, Sprint, Rally, etc., è rimasto praticamente immutato

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply