Vespa V50 adattatore per ammortizzatori CMD Joe Possum – piccolo telaio posteriore

,

Adattatore per ammortizzatori Vespa V50 CMD Joe Possum

Ci Wolfgang aka Crazy Monkey Development è stato ancora una volta molto creativo: il risultato è un bellissimo adattatore per ammortizzatori Vespa V50 con il nome ” Joe Possum “. L’adattatore per l’ammortizzatore posteriore si adatta anche ai classici modelli di Vespa Smallframe come V50, 50N, PV125, ET3 …

Perché avete bisogno di un adattatore per ammortizzatori?

Quando si guida un potente scarico da corsa su una Vespa Smallframe (Cos’è una Vespa Smallframe? ), di solito è il caso che il voluminoso collettore del sistema di scarico reso macina sull’ammortizzatore. Questo bellissimo adattatore, fresato in alluminio massiccio, sposta il montaggio dell’ammortizzatore posteriore in un campo di regolazione da 25mm a 45mm verso la parte posteriore e fino a 5mm verso l’esterno.

Questo vi dà abbastanza spazio per potenti sistemi di scarico a risonanza i cui collettori altrimenti toccherebbero l’ammortizzatore!

Acquista Joe Possum da CMD qui

Soluzione: CMD Joe Possum per l’installazione dell’ammortizzatore

CMD Joe Possum- Vespa Smallframe

In realtà troppo bella per sparire sotto la cornice. Il nobile adattatore non solo ha un bell’aspetto, ma contiene anche un supporto integrato sul telaio e un secondo punto di montaggio opzionale. Quindi è stabile almeno quanto il montaggio originale.

  • Altezza standard ca. +9mm, per l’utilizzo con silent block standard.
  • Adattatore in alluminio di media resistenza EN AW-6082
  • compreso il materiale di fissaggio: vite a testa piatta M8, nonché rondelle e rondelle di sicurezza

Acquista Joe Possum da CMD qui

Ammortizzatori e pneumatici Vespa

Un motore potente dovrebbe ovviamente essere accompagnato da un telaio ad alte prestazioni, grazie a Joe Possum c’è ora spazio per questo! Che ne dite del nostro ammortizzatore bgm PRO per Vespa Smallframe. È anche possibile ottenere in un set a buon mercato anteriore e posteriore!

Stoßdämpfer-Set -BGM PRO SC COMPETITION- Vespa V50

Per essere sicuri che la potenza arrivi in sicurezza sulla strada, raccomandiamo i nostri pneumatici bgm PRO nella versione CLASSIC fino a 150km e nella versione SPORT fino a 180km/h.

Neue Motorroller Reifen für Vespa, Lambretta & Co. von bgm - Made in Germany