Piastra di ancoraggio del freno Vespa Smallframe Little Kong di CMD Crazy Monkey Development

, ,
Bremsankerplatte Little Kong Crazy Monkey Development

Piastra di ancoraggio del freno CMD Little Kong Vespa Smallframe

Little Kong è la piastra di ancoraggio dei freni moderna e modulare di Crazy Monkey Sviluppo per i motori Vespa smallframe. Questa bella piastra di ancoraggio del freno è disponibile per i modelli Vespa PV/V50 e Vespa PK. Wolfgang della CMD ha sviluppato con il Little Kong una piastra di ancoraggio del freno estremamente piatta, che si adatta anche ai motori con coperchio della frizione sottotono. Un’altra caratteristica è che cambiando semplicemente il supporto della ganascia del freno, è facile passare dai tamburi dei freni PV e PK. Il design modulare di questa nobile parte lo rende possibile!

  • Materiale: alluminio ad alta resistenza (EN AW-7075), acciaio per utensili
  • Ambito di fornitura: Piastra di ancoraggio del freno, porta ganasce del freno, porta camme del freno, anello di sicurezza

CONCLUSIONI:

CONSIGLIO! Soluzione professionale per motori stock e da corsa e pezzo molto bello!

Si adatta a: Vespa Smallframe V50, PV, ET3, PK Materiale: alluminio ad alta resistenza, acciaio per utensili
Info
Piastra di ancoraggio del freno modulare per motori Vespa smallframe del tipo Vespa PV?/?V50 e PK. Il design estremamente piatto permette l’uso della piastra di ancoraggio del freno senza modifiche su motori con coperchio della frizione sottotesta. È facile passare dai tamburi dei freni PV e PK sostituendo il supporto delle ganasce dei freni.