Disco parapolvere CMD Mighty Kong in alluminio CNC, rinforzo carter motore (supporto ingranaggio multiplo) per Vespa Largeframe (PX, T5, Cosa, Sprint, Rally…)

, ,

??CMD Mighty Kong – disco parapolvere in alluminio con lavorazione CNC

Crazy Monkey Development lancia la sua ultima novità. Il ‘Mighty Kong’ sostituisce il classico paraspruzzi per le pastiglie freno della ruota posteriore. Questo ricambio di ottima qualità “made in Germany” è stato ricavato da un massiccio blocco di alluminio altamente resistente (EN AW-7075) con lavorazione in CNC.

Naturalmente CMD offre sempre il top e non si limita alla finzione base dei suoi prodotti….

La particolarità del disco parapolvere è il supporto massiccio dell’ingranaggio multiplo per il carter motore. Per motori potenti e con coppia elevata, anche un minimo errore nell’innestare la marcia può portare a un sovraccarico di questo punto critico di tutti i carter Largeframe. Il disco CMD Mighty Kong è stato concepito in maniera tale da ridurre tale rischio.

CMD Mighty Kong

Questo pregiato componente è compatibile con tutti i motori dei modelli Vespa Largeframe con pneumatici da 10 pollici: Vespa PX, T5, Cosa, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, GL, LML Star/Stella 2 tempi. Un’altra particolarità è la possibilità di utilizzare per il montaggio anche il filetto M6 presente sui carter motore (solo della Pinasco).

Acquista qui

 ?