Nuovi prodotti per la Vespa GT, GTS, GTL, GTV

,

Nuovi prodotti per la nuova Vespa GTS & Co

Nello Scootershop di Scooter Center sono appena arrivati i seguenti prodotti per il tuning della Vespa moderna:

prodotti 1

prodotti 2

Ecco gli highlight:

Ammortizzatore per la Vespa moderna dotato di certificazione TÜV

Modern Vespa Fahrwerk Tuning BGM7788BKTS

Ammortizzatore high end per Vespa prodotto da BGM e dotato di certificazione TÜV / ABE per la Vespa GTS & Co. Disponibile singolarmente o in set a un prezzo vantaggioso:

Marmitta Polini per Vespa GTS e GTV con omologazione

Polini Auspuff Modern Vespa P1900041

Con la nuova marmitta sportiva per Vespa, Polini offre una straordinaria alternativa ai vecchi pretendenti.
Come la marmitta da corsa RX di Malossi per Vespa, anche la marmitta di Polini viene approntata da Arrow, garante di lavorazione solida e di alta qualità. La marmitta presenta un corpo in alluminio con superficie anodizzata opaca e spazzolata e un interno e un collettore di scarico in acciaio inox.

In occasione della nostra visita a Polini abbiamo potuto verificare personalmente, ancor prima della consegna, il sound vigoroso e l’immagine super della nuova marmitta per Vespa di Polini.

Una bella trovata è certamente il DB-Killer fissato unicamente con un anello seeger.

La marmitta, come la quasi totalità dei dispositivi di scappamento per i modelli GTS/GTV, è realizzata nella cosiddetta variante slip-on. Questo significa che il collettore di scarico annesso viene montato sul collettore di scarico originale del veicolo, preservando così la sonda lambda ed escludendola dal montaggio della marmitta. Il montaggio è semplice e rapido.

La marmitta Polini per i nuovi modelli di Vespa dispone anche di omologazione E(9) per le emissioni sonore per i seguenti veicoli:

  1. VESPA 125 GTS – M45 var.3 ver.0/1
  2. VESPA 250 GTS – M45 var.1 ver.0/1
  3. VESPA 250 GTV – M45 var.1 ver.2
  4. VESPA 300 GTS/GTV – M45 var.2 ver.0/2

Doppio scarico per Vespa GTS & Co.

Spettacolare dispositivo di scappamento con doppio scarico con silenziatori gemelli per Vespa GTS: marmitta per Vespa Remus RSC Dual Flow.
Anche questo dispositivo di silenziamento per Vespa ha un’omologazione CE, seppur solo in combinazione con il catalizzatore per il traffico stradale.

Remus Vespa Auspuff Doppelauspuff 7674943RD1

Eni – Lubrificante ad alte prestazioni per motori a 4 tempi ideale per la moderna Vespa

modern-Vespa -4t Vespa Öl 3331359

Il lubrificante i-Ride PG 5W-40 di Eni è un lubrificante per motori a 4 tempi con tecnologia Top Synthetik esclusiva di Eni. È stato espressamente sviluppato per essere impiegato nei motori a 4 tempi ad alte prestazioni e può essere impiegato anche nello sport motoristico.

Tratti qualitativi

L’eccezionale stabilità al taglio è garanzia di stay in grade, anche dopo un impiego prolungato nel tempo e in condizioni estreme. Il fluido di base sintetico, stabile dal punto di vista termico, ha una tendenza alla volatilizzazione estremamente bassa e per questo garantisce un consumo ridotto.

La speciale formulazione dei laboratori Eni Research & Development garantisce le massime prestazioni in termini di caratteristiche detergenti e dispersive, protezione contro la corrosione, prevenzione della schiuma, stabilità all’ossidazione e protezione contro l’usura.

Possibilità di impiego

Si consiglia Eni i-Ride PG 5W-40 quando sono richiesti elevati livelli di potenza motore e sicurezza del film lubrificante.

Specifiche

  • ACEA A3
  • API SL
  • Jaso MA
  • Jaso MA2
  • Gruppo Piaggio

Sostitutivo di Formula Moto City Hi Tec 4T 5W-40 e Racing 4T 5W-40 di Agip.

 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply