Borsa da viaggio – Borsa per interno scudo per Vespa GT, GTL, GTV, GTS

,

Borsa per interno scudo – SEA’N’SAND T-Bag

Tanto spazio per i grandi viaggi!

È esattamente questo che offre l’azienda tedesca Sea’n’Sand con questa borsa da viaggio per Vespa GT, GTL, GTV, GTS di colore nero.

Una pratica borsa per la Vespa

La borsa viene fissata allo scudo e poggiata sulla pedana della Vespa. Molto pratica, questa borsa può anche essere portata come uno zaino. praktische Vespa Tasche

Video della borsa per la Vespa GTS

Da Sea’n’Sand tutto è cominciato con la borsa per le moderne Vespe GTS & Co. Una borsa da pedana fatta su misura per le nuove Vespe GTS GT, GTV, etc.

Oggi la borsa è disponibile anche per i modelli classici, quali la Vespa PX. Funzionalità e qualità restano immutate, cambiano solo le dimensioni. Qui il video della borsa per interno scudo per Vespa:

ORDINA QUI la borsa per la Vespa

Foto della borsa per Vespa

SU MISURA

La borsa è realizzata in pregiato tessuto Cordura e su misura per i modelli GTS e le loro varianti GT/GTL. Con una capacità di ben 28 litri, offre un ampio spazio raggiungibile perfettamente anche dall’alto.

RESISTENTE ALLE INTEMPERIE E ROBUSTA

Il tessuto brevettato Cordura è straordinariamente robusto e resistente all’usura. È impermeabile e si asciuga rapidamente. Le chiusure lampo a tenuta garantiscono una protezione completa contro le intemperie.

MULTIFUNZIONALE

La borsa può anche essere utilizzata come zaino. Così sarà facile portare con sé tutti gli oggetti più delicati.

SICURA

La borsa viene fissata alla Vespa in quattro punti e resterà quindi ben salda anche a velocità più elevate. Allo scopo si utilizzano i ganci portabagagli di serie e la sporgenza della sella, nonché le due viti LOXX fornite in dotazione. Esse sostituiscono le viti del coperchio di ispezione e, grazie alla testa sferica, costituiscono un sistema astuto per fissare la borsa alla Vespa.

PRATICA

La sella può essere aperta senza problemi anche con la borsa montata, che potrà quindi restare al suo posto anche per fare rifornimento. Inoltre, la larghezza di 39 cm non pone problemi di sorta. Per i piedi c’è spazio a sufficienza, anche in caso di viaggi lunghi.

Beste Vespa Tasche

CAPACITÀ

La borsa ha una capacità di 28 litri e l’interno foderato con un grazioso tessuto. Riempirla è semplice e veloce, senza che qualcosa si blocchi. Il vano per piccoli oggetti è ideale per il cellulare, mentre l’astuccio separato per gli occhiali consente di tenere sempre a portata di mano gli occhiali da sole.

MONTAGGIO

Il montaggio è molto semplice. Occorrono soltanto un cacciavite Torx nel formato T25 (spesso presente anche nel kit di utensili in dotazione alle automobili) e una chiave fissa o una chiave ad anello poligonale con apertura 9.

QUALITÀ

Già di per sé il Cordura è un materiale decisamente pregiato per quanto riguarda le sue qualità outdoor, se poi viene combinato con una lavorazione eccellente e accurata, la borsa avrà un valore aggiunto poiché potrà essere usata per molti anni.

IN SINTESI

È la prima scelta non solo per chi ama fare lunghi viaggi in Vespa. Con la borsa da pedana di Sea’n’Sand, sarà un piacere sbrigare le piccole commissioni con la Vespa piuttosto che con l’auto!

ORDINA QUI la borsa per la Vespa
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply