La Vespa più bella del mondo

, ,

Sul lago di Garda con la Vespa più bella del mondo

Parliamo della nostra Scooter Center Demonstrator, Generation XI – una Vespa Primavera ET3 tecnicamente e, grazie a Pfeil-Design Austria, anche esteticamente ai massimi livelli. La Vespa ha già vinto numerosi premi a diversi custom show internazionali. Un lavoro strepitoso del nostro vecchio amico Pfeili.

La Vespa più bella del mondo – anche quest’affermazione è di Dean Orton, e se lo dice un lambrettista incallito come lui qualcosa di vero deve pur esserci. Accettiamo quindi il complimento e ringraziamo.

Seconda missione del nostro viaggio in Italia:

I ragazzi e le ragazze di Kerresinhio sono famosi per aver creato giochi del quartetto raffiguranti motoscooter classici. La prima edizione è già un pezzo da collezione molto ambito.

Per il nuovo quartetto con gli scooter di Kerresinhio vogliamo trovare una location d’eccezione qui sul lago di Garda dove immortalare la nostra Vespa Demonstrator “Generation XI”. DSC00709-imp

DSC00745-imp

IMG_9397-imp

DSC00757-vespa-lambretta-italien-sc

Scooter Center e il lago di Garda

Perché proprio il lago di Garda? Il lago di Garda è molto importante nella storia di Scooter Center. Inoltre la Generation XI è una Vespa molto particolare di Scooter Center, costruita con tanto sangue, sudore, cervello e amore per i dettagli tecnici ed estetici.

Ci sembrava quindi troppo riduttivo e semplicistico fotografare questa versione custom della Primavera ET3 davanti al nostro negozio o al duomo di Colonia. Inoltre, ci trovavamo in zona per un’altra missione e non abbiamo potuto rinunciare a uno shooting sul lago di Garda, a 1.000 km da casa. Il risultato lo vedrete prossimamente nel nuovo quartetto di Kerresinhio.

Saluti da lago di Garda :-)

IMG_3568-vespa-lambretta-italien-sc

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply