Nuovi pneumatici per scooter da 10 pollici da bgm Reifen Sport fino a 180km/h – Classici fino a 150km/h | MADE in GERMANIA

, , , ,

pneumatici bgm MADE in GERMANIA

Dal 1992, il Centro Scooter può vantare una grande esperienza nel settore dei ricambi per scooter, accessori e articoli per il tuning. Forniamo concessionari, officine e scooteristi in tutto il mondo.
Nel nostro marchio bgm lasciamo fluire tutto il nostro know-how per lo sviluppo di nuovi prodotti. Nuovi di zecca sono i pneumatici bgm “Sport” e “Classic”. I nuovi pneumatici per scooter sono naturalmente Made in Germany! I nostri pneumatici sono disponibili in due diversi profili, inizialmente nella misura 3,50/10, quindi soprattutto pneumatici per Vespa classiche e Lambretta scooter.

La versione “Sport” ha uno sgancio fino a 180 km/h e il pneumatico “Classic” con battistrada classico fino a 150 km/h.

Perché abbiamo sviluppato pneumatici per scooter completamente nuovi?

Il nostro obiettivo è quello di poter offrire pneumatici sicuri da guidare sul bagnato e sull’asciutto e anche in curva. Le prestazioni dei moderni concetti di motori richiedono inoltre un rilascio ad alta velocità fino a 180 km/h. Anche le gomme dovrebbero avere un bell’aspetto!
Tutto secondo il nuovo slogan della bgm: “RIDING CLASSIC, RIDING FAST”.

Tutto sommato, questi elevati requisiti hanno permesso solo un nuovo e coerente sviluppo dei moderni pneumatici per scooter!

Neue Motorroller Reifen für Vespa, Lambretta & Co. von bgm - Made in Germany

#bgmtyres – nuovi pneumatici per scooter da 10 pollici di bgm, Made in Germany

Due cose sono essenziali per le prestazioni di un pneumatico:

  1. La mescola di gomma e
  2. La struttura del pneumatico.

Le gomme bgm sono progettate qui senza compromessi e sviluppate e prodotte in Germania. Ciò garantisce un processo moderno con una qualità costantemente elevata, attenzione ai dettagli e il più alto livello di tecnologia. La mescola di materiale appositamente formulata con mescola ad alto contenuto di silice assicura un’eccellente tenuta su asciutto e bagnato.

bgm Riding Classic Riding Fast

Carcassa stabile e produzione complessa

La carcassa estremamente robusta offre una superba guidabilità in linea retta e un’eccellente tenuta di linea durante le curve veloci. Di solito gli pneumatici degli scooter sono semplicemente pressati in forma da uno strato di gomma. I pneumatici bgm sono molto più complessi da produrre e consistono di diversi strati. Il risultato è un perfetto pneumatico per scooter con il più alto indice di velocità sul mercato!

Il battistrada bgm Classic è un omaggio al tipo di battistrada scelto come primo equipaggiamento su molti modelli di Vespa e Lambretta. Combina perfettamente un battistrada classico senza tempo con la tecnologia dei pneumatici del 21° secolo.

bgm Ordina qui i pneumatici per il tuo scooter bgm Ordina qui i pneumatici per il tuo scooter

 

Caratteristiche:

  • Le omologazioni fino a 180 km/h (Sport) e fino a 150 km/h (Classic) sono ideali per motori potenti e relative immatricolazioni
  • Ulteriore marcatura REINFORZATA.
  • Carcassa estremamente robusta per una perfetta guidabilità in linea retta e un’eccellente tenuta della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Di conseguenza, il pneumatico sterza molto meglio in curva e offre una maggiore area di contatto ad angoli di inclinazione.
  • Mescola di silice appositamente formulata per un’eccellente tenuta sia sull’asciutto che sul bagnato.
  • Prodotto in Germania.

Esecuzione:

  • Pneumatici classici -BGM Classic- 3,50 – 10 pollici TT 59P (rinforzato) BGM35010CT
  • Pneumatici sportivi tubeless -BGM Sport- 3,50 – 10 pollici TL 59S (rinforzato) BGM35010SL
  • Pneumatici sportivi camera d’aria -BGM Sport- 3,50 – 10 pollici TT 59S (rinforzato) BGM35010ST
I vostri nuovi pneumatici bgm I vostri nuovi pneumatici bgm

 

#bgmtyres bgm Vespa & Lambrett Reifen