Per Vespa GT / GTS & Co. Portapacchi Classic Racks

Classic Racks per Vespa moderna

I portapacchi Classic-Racks sono prodotti da una piccola e pregiata manifattura inglese. Tutti gli articoli vengono realizzati esclusivamente a mano e impreziositi con diverse finiture, la loro lavorazione accurata valorizza lo scooter sia dal punto di vista funzionale che estetico.

I portapacchi sono verniciati a polvere e quindi estremamente resistenti a urti e graffi. Particolare è la versione premium-silver che, grazie ad una speciale vernice a polvere, dona un effetto cromato.

Portapacchi posteriori per Vespa

I portapacchi posteriori hanno l’aspetto di un classico Sprint Rack che spesso è possibile vedere anche sulle Lambrette. Estremamente pratici in quanto offrono una buona resistenza anche a carichi maggiori, oltre che a costituire un elemento estetico. La versione per i veicoli a partire dall’anno di costruzione 2014 dispone di una base di montaggio più piccola.

Portapacchi pedana per Vespa

I portapacchi per pedana sono disponibili sia in versione classica con barra stabile e piegata che in versione moderna in acciaio piatto laserato con un portabevande integrato. La versione classica è ideale per il carico di bagagli da viaggio, mentre quella moderna si presta di più per un trasporto urbano o per fare spese in città.

Acquista portapacchi Classic Racks

Beinschildtasche Vespa Stauraum für die große Tour! Update: Unsere beste Alternative: Reisetasche für Vespa GT, GTL, GTV, GTS – in verschiedenen Farben und Größen erhältlich: Vespa Koffer Tasche von Moto Nostra an der Vespa Gts 300 hpe supertechWatch this video on YouTube Praktische Tasche für die Vespa Sea’n’Sand Taschen, bieten wir nicht mehr an. ie […]

Für die Vespa GTS bzw. GTV haben wir einige qualitativ hochwertige Zubehörartikel im Programm. Unter anderem einige Carbon Style Abdeckungen. Getreu dem Motto “Chrome won’t bring you home, but mat-black will bring you back”! Zu Anschauungszwecken haben wir die Teile an einer Vespa GTS 300 i.e. angebracht. Auf dem oberen Bild sieht man schon die […]

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply