Istruzioni per l’installazione Montaggio Fari LED Vespa PX

, , , , ,
Vespa PX LED-Scheinwerfer Animation

Fari LED Vespa PX

In questo video tutorial di Vespa vi mostriamo come installare il nostro faro LED Vespa PX per Vespa PX. Il faro a LED ad alta potenza MOTO NOSTRA HighPower può essere installato anche su altre auto (Lambretta, Vespa GTS, Sprint, Rally). Con il telaio specifico per auto incluso, l’installazione del faro a LED di Vespa PX come ad esempio il faro a LED di Vespa PX è molto semplice!

CONTENUTO

  1. Montaggio dei fari Vespa PX 00:08
  2. Parte elettrica / collegamento fari Vespa LED 01:42
Vespa PX LED Scheinwerfer Tutorial MOTO NOSTRA LED Scheinwerfer Vespa PX

DOWNLOAD PDF Istruzioni di montaggio per la stampa in formato PDF

PERCHÉ UN FARO A LED SULLA VESPA?

Il limite con le lampadine convenzionali Bilux sulla maggior parte degli scooter è una lampadina per fari con 45/45 W. L’accensione da 80 W a max. 120 W non dà di più. La luminosità misurata in lumen è inferiore a 400 e il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore (1300 lumen). Il consumo energetico è di soli 20 W. Ciò corrisponde all’efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 Watt. Ciò significa che con un determinato alternatore/alimentazione si può ottenere un’illuminazione notevolmente migliore. Inoltre, rimane più capacità per gli altri consumatori

ELENCO RICAMBI / NEGOZIO

Parti utilizzate in questo video

  • Faro a LED incl. telaio di conversione Vespa PX e supporto del faro -MOTO NOSTRA- LED HighPower
    Numero articolo: mn1101kt
  • Interruttore di accensione -VESPA a 4 cavi – Vespa PX Lusso (1984 e successivi)
    Numero articolo: 9520133
  • Interruttore della luce -GRABOR- Vespa PK125 XL/ETS, Vespa PX Elestart (1984-1998) – 10 cavi (DC, modelli con batteria, normalmente aperti)
    Numero articolo: 9520145
  • Relè lampeggiatore in gomma Vespa PX
    Part numero: 3330940

FARI A LED MOTO NOSTA!

Proiettore a LED con marcatura E9 (omologazione stradale) e fascio abbagliante/anabbagliante ad alta intensità. Un’ulteriore caratteristica è una luce di posizione commutabile separatamente. Con un diametro di 143 mm si adatta perfettamente anche al cannotto dello sterzo dei modelli PX e Cosa e alla lunetta della lampada, ad esempio, di Vespa Sprint, GTR e Rally.

 

Vespa Moto Nostra LED High Power LED Scheinwerfer

SPECIFICHE TECNICHE

Luminosità 1300 lumen Tensione: 12 Volt DC (corrente continua) Potenza assorbita: 1,8A/1,3A Potenza assorbita: 21,5W/15W/1,9W Diametro: Ø143mm Profondità complessiva corpo: 54mm (misurata dall’anello del faro senza rigonfiamento del vetro) Profondità complessiva complessiva: 79mm (misurata dall’anello del faro senza rigonfiamento del vetro con ingresso cavi)

NOTA

Il faretto a LED funziona esclusivamente a corrente continua, quindi necessita di una batteria o di un’altra fonte di alimentazione equivalente con 12V DC. Il funzionamento con una sorgente di tensione a corrente alternata porta ad un difetto immediato.