Ammortizzatore anteriore BGM PRO SC COMPETITION per Vespa
BGM PRO SC COMPETITION – il nuovo ammortizzatore bgm PRO per Vespa
L’ammortizzatore anteriore BGM PRO SC Competition è un’evoluzione della fortunata serie BGM PRO F16 Sport.
Esteriormente la serie Competition si differenzia per il serbatoio esterno. Il nuovo ammortizzazore anteriore per Vepsa è disponibile sia in colore nero che argento e anche in un conveniente kit.
Ammortizzatore anteriore -BGM PRO SC COMPETITION- Vespa Largeframe
Cod. art. BGM7761B (nero) / BGM7761S (argento)
Ammortizzatore con serbatoio esterno
Grazie a un maggiore volume di compensazione, il serbatoio esterno dell’ammortizzatore offre una risposta migliore e allo stesso tempo presenta una regolazione più ampia.
L’ammortizzatore bgm PRO SC Competition ha una regolazione di base modificata e si presta pertanto molto bene se utilizzato con molle sportive rigide.
La regolazione della compressione/estensione consente di evitare l’affondamento o la rapida estensione su strade ondulate.
Grazie a queste caratteristiche l’ammortizzatore è un ottimo ricambio anche per i veicoli più potenti. L’ampia regolabilità consente chiaramente di utilizzare l’ammortizzatore anche con molle di serie garantendo così il massimo confort durante la guida.
Acquista qui il nuovo ammortizzatore Competition per Vespa
L’ammortizzatore è compatibile con ruote da 8 e 10 pollici
Grazie alle dimensioni ottimizzate, 165mm, l’ammortizzatore è compatibile anche con tutti i modelli con ruote da 8 pollici, senza precaricare le molle o modificare l’inclinazione del braccio della sospensione.
Una volta montato, il serbatoio esterno viene coperto dal parafango e la parte anteriore della Vespa si presenta così nel suo aspetto fedele all’originale.
Come anche per la serie F16 Sport, il corpo dell’ammortizzatore è realizzato in alluminio con anodizzazione dura. L’ammortizzatore è disponibile in versione nera e argento.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!