Ammortizzatore Vespa davanti di nuovo disponibile: per Vespa Largeframe Rally, Sprint, GT/GTR, TS, GL, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB Wideframe ecc.

, ,
Vespa Stoßdämpfer vorne bgm PRO SC Ccmpetition

Ammortizzatore popolare per Vespa Oldies di nuovo disponibile!

bgm offre sospensioni HighEnd Vespa con TÜV per vecchi e nuovi modelli di Vespa!

In questo video ad esempio qualcuno si gode l’estate sulla sua vecchia Vespa T4 l’ammortizzatore Vespa bgm anteriore bgm PRO SC COMPETITION.

Ammortizzatore anteriore bgm PRO SC COMPETITION per Vespa Largeframe Rally, Sprint, GT/GTR, TS, GL, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB Wideframe V30-33, VM, VN, VL, GS150 / GS3, VB, ACMA(1952-), Hoffmann Queen

 

Vespa Stoßdämpfer bgm PRO SC COMPETITION Stoßdämpfer für Vespa Oldies

bgm PRO SC Competition Shock absorber

L’ammortizzatore bgm PRO SC Competition è un ulteriore sviluppo della serie di successo BGM PRO F16 Sport. Otticamente la serie Competition si differenzia per il vaso di espansione esterno. Ciò consente un comportamento di risposta ancora migliore grazie ad un volume maggiore rispetto all’ammortizzatore sportivo. Allo stesso tempo è stato aumentato il campo di regolazione effettivo dello smorzamento.

CAMPO DI APPLICAZIONE Sport & Comfort

L’ammortizzatore Competition ha una sintonizzazione di base diversa rispetto all’ammortizzatore Sport. Pertanto è molto adatto per l’uso con molle sportive rigide come la nuova molla bgm PRO.

Le impostazioni di rimbalzo e di compressione contrastano anche il tipico beccheggio dei freni, ma contrastano anche efficacemente il rapido rimbalzo in caso di colpi brevi. Questo significa che lo smorzatore della concorrenza offre molte riserve anche in veicoli ad alte prestazioni. L’ampia gamma di regolazioni delle sospensioni permette naturalmente anche l’uso di una molla standard, il che significa che è ancora possibile una guida confortevole con una regolazione morbida dello smorzatore.

 

INSTALLAZIONE E OTTICA

Grazie alla dimensione di installazione ottimizzata di 165 mm, lo smorzatore si adatta a tutti i modelli da 8 pollici senza pretensionare la molla o modificare l’angolo del forcellone. Una volta montato, il serbatoio di espansione esterno è in gran parte coperto dal parafango, in modo da preservare l’aspetto originale della parte anteriore del veicolo. Come per la serie F16 Sport, il corpo dell’ammortizzatore è in alluminio anodizzato duro. La serranda è disponibile in nero e argento.

SET PRATICO

Offriamo anche l’ammortizzatore bgm Competition come set con la molla di sospensione bgm che si abbina perfettamente all’ammortizzatore rinforzato!

 

bgm PRO Shock absorber set purchase