Aggiornamento corona

Supporto / Spedizione / Negozio online aperto – negozio aperto con nuovi orari di apertura

UPDATE:

30.09.2020

Click & Collect e nuovi orari di apertura dei negozi, dal 1.10.2020

Lunedì-venerdì 13:00-18:00
Sabato: CHIUSO

Ora potete ordinare comodamente nel negozio online con Click & Collect e ritirare la merce pronta in modo flessibile MO-FR dalle 8:00 alle 18:00 in magazzino:

Scooter Center Click & Collect

16.04.2020

Abbiamo il permesso di riaprire il nostro negozio da lunedì, ne siamo molto felici! Naturalmente abbiamo preso le opportune precauzioni igieniche e di distanza per proteggere i nostri dipendenti e i nostri clienti.

Nuovi sono gli orari di apertura del negozio, validi da lunedì 20.04.2020:

Lunedì-venerdì 13:00-18:00
Sabato: 10:00-14:00

Scooter Center neue Öffnungszeiten

10.04.2020
Ieri abbiamo controllato le telecamere nel magazzino… Nonostante Corona, tutto era normale e come al solito nel magazzino dello Scooter Center :-)

Boredom in Corona times at the Scooter Center warehouse

 

07.04.2020
Un’altra settimana intensa è iniziata qui allo Scooter Center. Sempre con forniture corona, squadre più piccole e lavorando in due turni. Il turno 1 è finito per oggi e i pacchi sono pronti per il ritiro di DHL, DPD e UPS.

Scooter Center Worldwide shipping

 

03.04.2020
Grazie a Dio oggi è venerdì! Il turno 1 è finito, il turno 2 sta per arrivare. Nel frattempo, il capo sta lavorando ai vostri ordini con stile.

Scooter Center Picking your orders

 

02.04.2020
Un’altra giornata di sole piena di lavoro al Centro Scooter. Manteniamo le distanze! Il nuovo sistema di lavoro su due turni riduce ulteriormente i contatti. Questo vale anche per i locali di lavoro dell’ufficio di casa.

Scooter Center Corona Update - keep the distance :-)

23.03.2020
Ringraziamo in particolare le persone che mantengono in vita la catena di approvvigionamento! Per non esporre il personale addetto alle consegne di DHL, DPD e UPS a rischi inutili, ci concentriamo solo sul pagamento e la consegna senza contanti e attualmente non utilizziamo il contrassegno. Scegliete un metodo di pagamento senza contatto come carta di credito, Paypal e pagamento anticipato!

 

Webshop open

 

Attualmente Corona sta mettendo sottosopra molte cose e per la prima volta dal 1992 il Centro Scooter deve chiudere il negozio – probabilmente entro il 19 aprile 2020. Così facendo, non solo stiamo attuando l’ordine del governo, ma siamo anche convinti che questa sia la migliore protezione per i clienti e i dipendenti. ULDATE: Il negozio sarà di nuovo aperto dal 20 aprile

Ma non vi lasceremo soli e vi sosterremo volentieri per telefono e per e-mail. Dai un’occhiata al nostro blog e guarda i nostri tutorial sul canale YouTube dello Scooter Center. Il negozio online dello Scooter Center è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il magazzino è pieno e facciamo del nostro meglio per garantire che il vostro ordine venga spedito il giorno stesso. DHL, DPD e UPS ritirano ogni giorno tutte le spedizioni e le consegnano in modo affidabile in tutto il mondo. Approfittate della nostra consegna gratuita in Germania a partire da 99 Euro, in tutta Europa a partire da 149 Euro.

 

A presto e statemi bene!

Il tuo team del Centro Scooter