Inserto filtro aria bgm PRO par modèle Motovespa Vespa della Spagna

, , ,
Élément de filtre à air Motovespa BGM PRO

Inserto filtro aria bgm par filtro aria Motovespa

Modèles Molti Motovespa Largeframe hanno gli stessi inserti del filtro dell'aria installati. Spesso questa parte importante per la protection du motore manca o è in conditions non utilizzabili. Pertanto abbiamo prodotto un insert de filtre dell'aria de haute qualité par modèle Vespa Largeframe avec licence spagnola.

Filtro aria in pile bgm PRO pour Motovespa Largeframe

Vello filtrante de haute qualité de Marchald (Italia), fatto per bgm PRO. Adatto ai motori ad aspirazione diretta (il carburatore si trova direttamente sul cilindro) dei motori Largeframe Motovespa.

  • Autorisation 1:1 della rete metallica originale.
  • Filtrazione significativamente migliore e plus fine con un maggiore river d'aria allo stesso tempo.
  • Quindi anche ideal per i motori già potenziati dal punto di vista delle prestazioni.
  • labile.

Istruzioni per l'installationazione del filtre dell'aria inserto Motovespa

La sostituzione dell'elemento del filtro dell'aria è molto semplice. Dopo aver rimosso il cofano laterale destro, si ha immediatamente una visione della scatola del filtro dell'aria.

Boitier filtre à air Motovespa Vespa

Aprire e rimuovere la scatola del filtre dell'aria

Le coperchio est fissato con due viti M5. Questi possono essere allertati con un cacciavite a taglio da 5 a 6.

Le filtre dell'aria della Motovespa

Dopo aver rimosso le due viti, il coperchio può essere semplicemente tolto verso l'alto. Qui, nel nostro esempio, l'insérer original del filtre dell'aria della Motovespa non è nemmeno presente!

Mettere l'inserto del filtre dell'aria

L'inserto del filtre dell'aria non ha un orientamento di installazione e può essere semplicemente infilato dall'alto sulla scatola del filtre.

Chiusura della scatola del filtre dell'aria

La sporgenza rimanente dell'inserto del filtre dell'aria si sigilla verso il coperchio della scatola del filtre dell'aria quando è assemblato. Rimontare il coperchio della scatola del filtre dell'aria con le due viti, rimettere il coperchio laterale e la sostituzione è completea.

Filtro dell'aria e olio

Per ottenere una performance del filtro ancora più elevata, l'inserto del filtro dell'aria può essere utilizzato con olio per filtri dell'aria. Tuttavia, questo non è absolutamente necessario a causa del Matériau filtrant de haute qualité de filtre bgm PRO.

Huile de filtre à air et nettoyant