Collezione Castrol Classic & Memorie di sponsorizzazione

, , , , , , ,
Collection Castrol classique et demande de parrainage embarrassante chez Castrol

Merchandising classique Castrol

Offriamo una gamma di high quality of articoli classici, dalle lattine d'olio / brocche d'olio ai magneti e cartelli murali, tutti con l'iconico marchio Castrol Classique del 1946. In office oa casa, la nostra gamma nostalgica combina stile retro e funzionalità. Compresi gli accessori per l'officina, l'abbigliamento e altro ancora, c'è qualcosa per ogni proprietario o appassionato di auto d'epoca.

Castrol Classic Merchandise non seulement pour les fans de Vespa & Lambretta

Che sia un regalo per un avido scooterista o un regalo per te stesso, troverai il regalo perfetto nella nostra selezione !

L'idea dell'olio di ricino

Castrol a été fondée par Charles "Cheers" Wakefield sous le nom de "CC Wakefield & Company". Nel 1899, Wakefield lasciò il suo lavoro alla Vacuum Oil per iniziare la sua attività di vendita di lubrificanti for ferrovie e macchinari pesanti. All'inizio del XX secolo, Charles sviluppò intérêts par véhicules neufs dus a motore: l'automobile e l'aeroplano. La sua azienda iniziò a sviluppare oli per i nuovi motori. Questi oli dovevano essere abbastanza sottili per l'avviamento a freddo e abbastanza densi per funzionare toutes les anciennes températures. I ricercatori dell'azienda hanno scoperto che il problema poteva essere risolto aggiungendo olio di ricino, une huile d'olive ricavato dai semi di ricino. Hanno chiamato le nouveau produit"Castrol“. En 1919, John Alcock et Arthur Brown utilisent l'Olio Castrol nel primo volo transatlantico sans escale della storia.

L'idée de Heiko avec le parrainage de Castrol et la rapidité du lento

CC Wakefield a inventé non solo un nuovo tipo di olio per motori, ma anche un nuovo modo per attiare potentiali clienti al so prodotto: la parrainage. Le nom Castrol appareil voir ci-dessous striscioni et bandière à l'occasion de la gare aeree, gare automobilistiche e tentativi di record di velocità. Con il tempo, il marchio dell'olio motore è diventato molto più noto di quello del fondatore/azienda. Questa circostanza portò alla ridenominazione di "CC Wakefield & Company" en 1960 à Castrol Ltd.

Ho guidato Vespa e Lambretta per oltre 32 anni. Tutto è iniziato con una Vespa PK50S rossa che, comprata di seconda mano, aspettava già nel garage dei miei genitori la mia patente. Ma ère presto troppo lento par moi. La première misura di tuning è stata quella di montare un costoso scarico da 50km/h. Ma non è servito a molto, i ragazzi dei motorini mi sorpassavano ancora a destra ea sinistra. Donc, il a été vendu et mon intérêt était dans PX 80 Lusso nero, un quel tempo molto costoso in assicurazione. Durante il test drive gli ingranaggi sono semper volati via. Ma sono stato contento di avere mia madre so lontano da potermi compare questo scooter…. inoltre, mio ​​​​padre era in viaggio d'affari e non sapeva nulla del nuovo "80". Quindi : ora o mai più ! Quindi lo scooter è stato comprato con questo "piccolo difetto nascosto".

ROLLERSHOP, Scootering & Mods, Scooterboys et Scooter Scene

Sappiamo tutti cosa c'era di sbagliato nel motore : la ragione del cambio incontrollato, era la croce del cambio usurata e "rotonda". Le successivo concessionnaire Vespa voleva 700 DM pour le cambio, ma questo era fuori dal budget per il mio abile aggiornamento dello scooter. Sono entrato in contacto con altri scooteristi. Uno di loro era uno skater sur un skateboard et un moteur improvisé sur un nouveau Vespa PX 80 Lusso. Un mese dopo l'ho incontrato di nuovo, era seduto in abito e scarpe di pelle lucida sulla sua Vespa, ora con specchietti e parti cromate intonacate. La volta successiva che l'ho incontrato, metà del suo scooter mancava e also la parte superiore della sua testa. Invece di scarpe di cuoio pregiato e di un vestito, ora indossava stivali rossi fino alle ginocchia, pantaloni mimetici e una giacca bomber. Sulla sua testa, tutto ciò che rimaneva della sua “criniera di popper” era un piccolo corno di capelli che svolazzava svogliatamente sul suo viso dopo che si era tolto l'elmo. Un po' irritato gli ho chiesto se aveva avuto un incidente con lo scooter e perché aveva un aspetto so strano. Ha detto che ora era Scooterboy e che lo scooter era un CutDown! Probablement l'aveva scoperto prima, per me era nuovo a quel tempo : la MOTORETTE, lo Scootermag e ancora in bianco e nero. E so il male fece il suo corso. Ora anche gli anni '80 sono diventati in qualche modo troppo véloci per me, i compagni di scuola con DT, RD, MBX & Co e anche alcuni Mofa, erano plus veloci di me. Quindi, se cambio comunque il cambio e tolgo il motore e lo smonto, potrei anche rendere la moto un po' più veloce… Nel frattempo avevo anche scoperto il catalogue ROLLERSHOP et SCOOTER. La verniciature personalizzate delle riviste patinate mi affascinavano so tanto che mi sedevo nella mia “cameretta” degli anni 80 e sognavo grandi verniciature e ne scarabocchiavo alcune su carta. Sì, ridete pure, queste sono le mie opere raccolte :

Sponsoring Castrol pour le « Castrol Vespa Racer »

Donc, en qualche modo, je veux dire riguardanti la verniciatura personalizzata non si sono davvero realizzati, donc plus tardi ho preso l'iniiziativa e ho chiesto a Castrol una sponsorizzazione. Onestamente, sono un po' a disagio in questo momento : ero abbastanza sicuro di averlo fatto all'età di 16 anni. Ma secondo la data della lettera a Castrol, che ho trovato nella mia "scatola di Scooter Scene", ero già un po' più grande ea quel tempo stavo già facendo servizio civile.

Purtroppo non ho più gli schizi del mio"Castro Coureur» avec 20 ch et 130-140km/h l'objectif. Credo di aver allegato i design alla lettera a Castrol, section Motorsport. Dalla lettera ho ancora trovato questa stampa di prova con correzioni. Ma certamente non ho scritto a UHU e NUTELLA, MÜHLEN KÖLSCH ? Forsé ! Non lo so più… Mail signore della Castrol è stato molto gentile, mi ha invitato all'IFMA di Colonia e dopo una breve conversazione nel truck della Castrol, ha premuto alcuni adesivi Castrol nella mia mano. Si vous êtes qualifié par Castrol, vous devez le faire : l'offre est valable ! Questa è per esempio la mia Vespa T4 di Augusta :

Commerce classique Castrol

Not c'è bisogno di scrivere richest di sponsorizzazione per il nostro merchandising Classic Castrol, ora è possibile ottenere i prodotti retro Castrol Racing cool a ottimi prezzi dal nostro Boutique Castrol classique: Produits Castrol classiques Produits Castrol classiques