Poteaux

Grip-Lock – l'espresso antifurto : semplice da usare, difficile da forzare

Il système de sécurité Grip-Lock pour scooter, motociclette e ciclomotori è a system di new concezione volto a protégé dai furti le nostre précieux dû ruote. Basta monture Serrure de poignée su manopola del gas et leva del freno par bloc in tutta sicurezza.

Grip-Lock est compatible avec Vespa et Lambretta, donc venez avec presque toutes les motociclette, scooter, ciclomotori, motorini, quad, trike, etc.

Assemblage rapide et facile

Par montare et smontare Grip-Lock ci vogliono meno di 10 seconds.

Ordina qui Grip Lock

Serrure de poignée - et anti-furto safe par gli scooter

Grip-Lock est vivace colorato e pertanto è be evidente sul manubrio. Già questo scoraggia i potentiali ladri ! Ma ovviamente non basta : all'interno Grip-Lock presenta quattro robuste supporté en acciaio per molle temperato, atti a impedire il furto con una sega ou d'autres ustensiles da taglio. Le rivetage dans nylon rinforzato con fibra di vetro lo rende absolument inattaccabile dalla ruggine.
Con la manopola del gas bloccata non potrai mai dimenticare di togliere l'antifurto prima di partire, evitando so di danneggiare sérieusemente il veicolo, come invece potrebbe accadere soprattutto se utilizzi il blocca disco o altri antifurti esterni.

Lo speciale nylon BASF con rinforzo in fiber di vetro impiegato per Grip-Lock è del 200% plus résistant le plastique traditionnel multi-usage et confère au système de sécurité résistance particulière et durezza.

Serrure sécurisée Grip Lock pour trottinettes

Grip lock è pulito

L'utilisation de Grip-Lock est più pulito et più semplice Rispetto ai blocca disco o alle catene, complicati e sporchi, con cui bisogna armeggiare attraverso telaio o raggi.

L'antifurto può essere riposto facilmente

Avec un poids de seulement 330 Grammes e dimensioni di 15 x 4,5 x 5 cm, Grip-Lock entra comodamente nel vano portaoggetti, nel vano portacasco o sotto la sella.

Haute qualité fabriqué en Nouvelle-Zélande

Tutti i products Grip-Lock sono sviluppati e realizzati ad Auckland, Nuova Zelanda sotto la direction tedesca. Gli antifurti sono ottimizzati per assicurare una robustzza massima e resistono stabilmente e senza problemi ad attacchi perpetrati con cacciaviti, seghe a mano, attrezzature per forzare le serrature, etc.

En d'autres termes, les composants du Grip-Lock sont les suivants : un test moltepici per invecchiamento accelerato (ad es. UV test, test in soluzione salina, etc.) aussi fin que le garantire che tutti i materiali used resistano all'esterno per lunghi periodi senza diventare fragili né ingiallire.

Garantie de trois ans

Ogni Grip-Lock est vendu avec une garantie de 3 ans.
Matériaux résistants pour la masse de la sécurité

Serrure Vespa Grip Lock Garantie 3 ans

Longue vie – Antifurto ad alta sicurezza

Le meccanismo di blocko è stato sviluppato considerando tre principi fondamentali :

  • Resistenza all traditional attrezzature per forzare le serrature
  • résistance élevée aux attaques avec trapani
  • résistenza massima e sicurezza senza compromessi semper e comunque

Dotazione di trois adaptateurs pour une sécurité maximale

Ogni Grip-Lock est fornito con una dotazione di trois adaptateurs pour garantir la compatibilité maximale avec trottinette tutti gli e motociclette. Vous pouvez monter votre manopole avec le diamètre du 27 à 38 mm, ossia con dimensioni là 85 à 119 mm – un range che copre environ il 95% del mercato. E quindi compatible avec presque toutes les motociclette, scooter, ciclomotori, quad, trike, etc. regolato senza l'ausilio di ustensiles.

Ordina qui Grip Lock