La frizione Superstrong BGM de Vespa Largeframe è di nuovo disponible

, , ,

La nostra migliore frizione per Vespa è di nuovo disponible

In tempo per la stagione estiva, abbiamo di nuovo disponible la Frizione Superstrong de BGM Los soportes son según el modelo. Largeframe de la Vespa. Robusta e affidabile, questa frizione è talmente amata che purtroppo avevamo esaurito le scorte.

Dischi di nuova generazione per la frizione de Vespa

Ahora hay BGM súper fuerte y CR superfuerte presentano una nuova generazione di dischi in acciaio. Lo sapevi che i dischi in acciaio devono essere montati in una sequencea specifica?

Embrague Vepsa Superstrong para Vespa Largeframe P1390241

Frizione Superstrong de Vespa Largeframe P1390241

Nella nuova frizione One single disco è marcato chiaramente, per render semper evidente la posizione in cui deve essere montato.

bgm Superstrong - nuevos discos de fricción para el embrague Vespa

Superstrong BGM - nuovi dischi per la frizione de Vespa

Los datos también se escriben en los laboratorios y en forma de loro, que ahora está ottimizzata.

The disco in posizione due presenta una bombatura definida en un raggio specifico, in modo da garantire one stacco netto con qualsiasi condizione di carico.

Dischi in acciaio sono sottoposti a un controllo di series in cui, oltre alla concentricità e alla planarità, si testano anche la quality e la durezza del materiale. Tutti i dischi in acciaio si attestano sui 10 HRC.

Escludendo l'ottimizzazione dei dischi in acciaio, il progetto ormai consolidato e stable della frizione Superstrong by Vespa PX, T5, Sprint, Rally, etc., è rimasto praticamente immutato

0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario