EICMA 2017 Milán: Scooter Center en el Salón Internacional delle Due Ruote

, ,

L'EICMA rapresenta da semper il più importante salone internazionale dedicato a ciclo, motociclo e accessories, una vetrina per numerose aziende provenienti da tutto il mondo e un'ottima evente per scoprire le ultimate novità su moto e scooter. Y nosotros de Scooter Center cuidado del hombre no potevamo! Siamo orgogliosi di poter continuare a progettare nuovi ricambi a marchio BGM por scooter vintage e moderni.

En este artículo puedes encontrar lo siguiente:

  1. Lambretta
  2. Vespa
  3. Pinasco
  4. tragar
  5. NIU

Video Scooter Eicma 2017

Eicma 2017 Scooter y piezas

Scatti dall'EICMA 2017

[wpanchor id = "lambretta"]

LAMBRETT

Oggi ci siamo diretti verso il padiglione 9 dove abbiamo potuto ammirare la “nuova” Lambretta. I nostri amici di Rimini Lambretta Center presentano la nuova Lambretta customizzata en estilo de carrera appositamente per Vittorio, así que ven gli ultimi articoli di Actuación de la casa. Particolarmente interesante il cerchio ruota posteriore con disco freno interno.

 

 

[wpanchor id = "vespa"]

[wpanchor id = ”pinasco”]

Pinasco

FARO BASSO con aspiración lamelar

Para modelos Wideframe/ Faro basso è stato presentato il gruppo termico Nordkapp con la novità del pacco lamellare per il quale ora c'è anche un collettore aspirazione, questa volta non per il carburatore Polini CP ma per il carburatore Dell'Orto da 22mm che verrà offerto in futuro da Pinasco con rispettiva leva comando gas.

Oltre al carter motore originale con 3 prigionieri e alla possibilità di avere l'aspirazione lamellare sul carter mostrati ai Vespa World Days di Cámaras, è stata presentata también la versión con 4 prigionieri che consente di montare qualsiasi grupo termico tuning PX 177.

Per l'accensione Flytech è stato presentato il volano Zamak per i motori Faro basso e GS150.

Vespa GS160 / SS180

Il gruppo termico GS160 / SS180 con aspizione diretta sembrava un gruppo termico dai fori ovali / allungati per carburatore doppio dei models da 200.

Vespa Smallframe

para Smallframe Sono stati presentati i nuovi carter motore pinasco e gli alberi motore attualmente non ancora disponibili. En esposizione anche altri alberi motore con contrappesi sostituibili.

Vespa Largeframe

Alttra interesante novità l'albero motore per doppia aspirazione.

Pinasco fuera de ora motores desde 225cc già montati.

Motores Albero da 60, 225cc, 21,5HP y 26 NM. Ingranaggio multiplo 10-13-17-20 / 35 con rapporti 23/64. Accensione Flytech da 1,4kg. Non sono inclusi: carburatore, scatola carburatore, coperchio frizione, coprivolano e freno completo.

I carburadori Si28 sono ora in versione VRX-R con un piccolo filter di spugna.

ciclomotores

Per la gioia degli appassionati del Ciao, Si, Bravo e your modelli Boxer ecco qui le ultime novità:

 

[wpanchor id = "swallow"]

TRAGAR

Torna in versione elettrica la Schwalbe, icona di quella che un tempo era la Germania Est, con motore Bosch e batterie estraibili per essere caricate comodamente a casa o tramite il cavo present sotto la sella.

 

[wpanchor id = "niu"]

 

 

 

0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario