Coperchi carburatore "Snakehead" de Crazy Monkey Development

Coperchi carburatore tuning di CMD por Dell'Orto, PWK e Mikuni

Una novità exclusiva di Scooter Center Sono i coperchi carburatore Snakehead ovvero le carburatore pulegge di Crazy Monkey Development (CMD) por
Dell Orto PHBL / PWK28
Dell Orto PHBH
Mikuni TMX30
PWK35

Tapa del carburador Snakehead Crazy Monkey Development

La particularidad de la búsqueda carburador genios coperchi è che sono estremamente sottili, consentendo so di risparmiare molto spazio sotto il cofano. En el caso del modelo Vespa Largeframe, ad esempio, questo fa sì che il carburatore non tocchi contro il telaio. También la Lambretta no dispone di molto spazio per il serbatoio o la caja de herramientas e nella Smallframe lo spazio è molto ristretto.

Vespa cabeza de serpiente

Questi coperchi sonono surveilmente molto utili also su other ciclomotori or scooter with carburatore idoneo:

a vero colpo di genio, infatti, è la acelerador guaina del cavo integrata senza arresto che consente di ruotare di 360 ° il carburatore insieme con il cavo acceleratore, che quindi risulta semper posizionato in modo ottimale. Pertanto, il cavo acceleratore è molto più flessibile.

Indistructibile y semplice da montare

Ogni singolo coperchio carburatore rispecchia la grande pasion per lo sport motoristico ed è realizzato en nylon técnico (PA) di altissima qualità atraído un proceso produttivo all'avanguardia. Yo coperchi sono quasi indistruttibili anche se impiegati in extreme condition in ambito competitivo. La modificación es sencilla y rica en minutos.

ADQUISTA SERPIENTE

Experimentati en el deporte motoristico

Marco Abate del Pacemaker SC Deggendorf participó con éxito en una gare di scooter nell'ambito della European Scooter Challenge (ESC) y ha già testato i coperchi carburatore Snakehead. Questo è il suo feedback:

… I ragazzi si sono dati da fare e hanno sviluppato una cosa veramente sensata. La lavorazione è al top… Innanzitutto bisogna smontare il coperchio vecchio: togliere valvola a cassetto, molla e anello di tenuta e inserirli nel nuovo coperchio. La sede dell'anello di tenuta si presenta bella rigida e abbastanza profonda. Trovo utile anche il fatto che la guida della molla della valvola a cassetto sia più lunga: la molla non perde tanta tensione a causa dello spostamento, come invece accade con i coperchi Dell'Orto. La cosa è evidente quando si lascia andare la manopola dell'acceleratore, almeno sul mio scooter da corsa. A questo punto, ho posizionato e avvitato il coperchio utilizzando ovviamente le “viti in dotazione” del coperchio vecchio. Ho regolato un pochino il cavo dell'acceleratore e sono partito per il primo giro di prova…. Grandes impresiones: il top ...marco abate

Tapa del carburador (tapa deslizante) "SnakeHead" Cabeza de serpiente CMD

Coperchio tondo a vite. Parte superior ruotabile di 360 ° senza arresto. Guaina cavo acceleratore integrata con curvatura di aprox.110 °. Nylon STURM® di colore nero resistente a los moldes, incl.
Vite di regulación M6.

Disponible per i seguenti modelli di carburatori e per altri modelli analoghi:
Dell Orto PHBL / PWK28
Dell Orto PHBH
Mikuni TMX30
PWK35

 

 

mono-loco-vespa

0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario