Conversión individual Vespa GTS, tuning - Vespa GTS Custom

,
Tuning de conversión personalizada Vespa GTS

Vespa GTS conversione, tuning -> Vespa GTS Custom Scooter

Prima di arrivare todos conversión Vespa GTS, reseña de prima una piccola:

La Vespa è un oggetto da collezione fin dagli anni '50, e al proprietario è semper piaciuto individualizzarla. Per la conversione della Vespa sono stati utilizzati accessori e parti aggiuntive come specchietti, crash bar, tachimetri, insignia, dispositivi antifurto, finiture decoration, maniglie riscaldabili, seggiolini per bambini, sedili per passeggeri, indicatori del carburante e accessori cromati di produttori come, , Ulma e Vigano.

Vespa Wideframe Accesorios

Negli anni '80

En Inghilterra sta nascendo un movimento con Mods y scooterboys, che presto si riverserà sul canale en Germania e nel resto d'Europa e li affascinerà.
Vespa / Piaggio stessa oferta ora una gamma di accessori.

Non si discute di gusto! Alcuni hanno esagerato un po 'nei selvaggi anni '80 e hanno fottuto tutto quello che il mercato degli accessori aveva da offrire sulla loro Vespa.

Vespa PX con accesorios

Gli anni '90 y 2000

Questa è l'ora di nascita del Centro Scooter: 1992, la escena dello scooter è all'apice en Germania e en Europa. Migliaia di persone si incontrano nei fine settimana incasione degli reunión de scooter = carreras de scooter, come lo SCOOTERDIVE y molti altri eventi per celebrare i veicoli, la musica, se stessi e lo stile di vita

Hay "Customshows“, In bassa stagione sono eventi indipendenti con festa precedente e / o successiva = Nighter. Al salone della dogana degli scooter, gli elaborati scooter convertiti vengono esposti e giudicati da una giuria. I più grandi saloni della dogana sono stati ad esempio ad Amburgo, Monaco di Baviera o la Extravaganza nella zona della Ruhr e naturalmente dal 2008 también il nostro Scooterscómo en Colonia.

Oggi: 2020 Modelli di Vespa moderno

Fino ad oggi non è cambiato molto: La Vespa moderna è più potent e la messa a punto del motore diventa più complessa a causa dell'introduzione del controllo digital del motore, ma la voglia di personalizzazione e ottimizzazione della Vespa è ininterrotta. Non a caso: da anni la Vespa è regolarmente in testa alla classifica delle moto in vendita, naturalmente si vuole distinguersi dalla massa! E il telaio della Vespa GTS, ad esempio, ha un chiaro potenciales di ottimizzazione. Non per niente, i nostri ammortizzatori bgm PRO sono prueba vincitori di e superventas por la GTS. Anche gli indicadori di direzione a LED ei fari a LED per GTS & Co sono volentieri convertiti.

En nuestro Tienda Vespa vi ofriamo con i nostri marchi BGM e MOTO NOSTRA Los accesorios seleccionados y fornitori di tuning (come Piaggio, bgm, Moto Nostra, Malossi, Polini, Remus, Scorpion, Akrapovic, Leo Vince, HD Corse, Power 1, una vasta gamma di tuning y accessori per la vostra moderna Vespa GTS, Primavera Ay corre.

Conoscete già le nostre offer speciali - cataloghi?

[su_colonna size = "1/3" center = "no" class = ""]][/ su_colonna] [su_colonna size = "1/3" centro = "no" class = "" "][/ su_colonna] [su_colonna size = "1/3" centro = "no" class = "" "][/ su_colonna] [/ su_fila] [/ su_fila

 

Allora come oggi, ci sono naturalmente fasi di espansione dell'individualizzazione. Si può fare molto da soli, ma se si parla di un progetto personalizzato estremo, si consiglia di consultare un professionista. Ven ad esempio il nostro partner Cafe Racer 69 de Berlín:

café racer 69

Vespa GTS 300 HPE personalizada

 

Al Cafe Racer 69 de Berlín obtienes uno personalización profesional de la Vespa. Come già detto, anche con gli attuali modelli di Vespa, siano essi 125 o 300, Vespa GTS o Vespa Primavera & Vespa Sprint, c'è ancora molto spazio per migliorare le condizioni standard. También perché el equipo creativo di Berlino è fornito da noi, ad esempio con bgm y Moto Nostra, ¡Podete essere seguridad di ottenere solo parti di altissima qualità!

  • potencia del motor,
  • propulsión
  • Cuadro
  • Frenos,
  • pintura
  • etcétera

Yo berlinesi offrono asi unpura sintonización óptica della Vostra Vespa. Le modifiche puramente ottiche possono essere ad esempio

  • Recubierto de polvo
  • alegati,
  • Le Rifiniture,
  • raccordi,
  • Bancos
  • etcétera

Ajuste de Vespa GTS con TÜV

Nuestras amortiguadores PRO de Vespa GTS sono naturalmente omologati TÜV. Per le modifiche al telaio, ai freni e ai cerchioni è talvolta necessario adattare anche i supporti degli assi. Questi adattamenti per un sedile omologato per la circolazione stradale senza sfalsamento del binario e gli adattamenti di ABS & ASR richiedono semper un'approvazione tecnica da parte di un esperto (DEKRA, TÜV) e possono essere fatti al Cafe Racer 69.

 

Compilación Vespa GTS Custom Scooter

En este video troverete l'ultima compilation di conversione di Vespa GTS Custom y Vespa GTS. Lasciatevi ispirare!

Mejor Vespa GTS Custom TOP Vespa GTS Conversión Vespa GTS 300 Tuning Compilación

Vespa GTS 300 Tuning y Vespa GTS Custom Scooter Custom Scooter di Cafe Racer 69