Scooter Center Tienda cerrada

Jornada de puertas abiertas de Prossimo SC el 28 de agosto de 2021

"Scooter Center sta chiudendo il suo negozio al detalle”È qualcosa che non avremmo mai potuto immaginare, persino impensato, solo pochi mesi fa. Il pensiero ci fa venire le lacrime agli tatting. Vendiamo ricambi per scooter dal 1992, personalmente, con passione e amore per quello che facciamo. Il negozio era molto più di un luogo di lavoro per noi.

Era anche il luogo perfetto per scambiare idee sull'hobby comune, per ottenere feedback e anche critiche costruttive. Ma naturalmente anche molti elogi, che ci hanno fatto piacere e che ci hanno semper ispirato molto. Gli ultimi quindici mesi con Corona sono cambiati molto. I posti di lavoro a domicilio sono diventati uno standard tanto quanto le riunioni online, le distanze minime, le norm igieniche e le misure di protezione. Dalla chiusura del negozio di Corona en noviembre de 2020, abbiamo lavorato duramente per renderti possibile il ritiro della merce.

Entonces es nato il nostro haga clic y recopile. Per compensare la chiusura permanente del negozio, continueremo ad offer ed espandere il haga clic y recopile. Actualmente stiamo lavorando sulle opzioni di ritiro al di fuori del nostro orario di lavoro per offrirti più flessibilità che mai. Amiamo il contatto con voi, il nostro hobby comune, ridere insieme, parlare di shopping e parlare en alto. Quindi non vediamo l'ora che arrivi il nostro prossimo Jornada de puertas abiertas, sábado 28 de agosto. Inoltre, abbiamo in cantiere altri eventi speciali per continuare a condividere insieme l'hobby più bello del mondo. Siate curiosi di sapere cosa ci inventeremo per voi.

Il tuo equipo Scooter Center

Repuestos de carburador de scooter

Repuestos de carburador de scooter

Ricambi por carburatori

Abbiamo viste esplose per tutti i carburatori Dell'Orto e Polini. Questo rende la ricerca dei pezzi di ricambio per i carburatori molto facile! Potete trovare gli esplosi qui sulla nostra paginas de los esplosi o elencati directamente qui sotto:

 

Vista de despiece de las piezas de repuesto del carburador para carburador Dell´Orto y carburador Polini

Scooter Center Programa de bonificación

Il nueva tienda di Scooter Center - raccogli punti fedeltà dal primo euro di spesa!

È ¡tienda en línea appena arrivato il nostro nuovo! Oltre al nuovo restyling del sito ci sono anche molte novità come ad esempio il programa fedeltà di Scooter Center El premio por el apoyo de nuestros clientes:

Fedeltà che premios!

Per ogni adquisto effettuato nell'online shop di Scooter Center potrai ora cumulare punti fedeltà a partire dal primo euro di spesa. I punti possono essere acumulati o riscattati ottenendo uno descuento sull'importo di un ordine successivo. I punti fedeltà vengono accreditati 14 giorni dalla data dimissione della fattura relativa all'ordine effettuato e per poter riscattarli è necessario aver acumulato almeno 100 punti fedeltà.

1 euro = 1 punto fedeltà

Por 1 euros di spesa ricevi 1 punto fedeltá che ti verrà assegnato nel tuo cuenta cliente. Lo status dei punti acumulati è visualizzabile nel tuo cliente de la cuenta. I punti fedeltà acumulati possono essere riscattati in un ordine successivo. Per ogni punto riscattato riceverai 1 centesimo di sconto sull'importo della fattura.

Puntos de fedeltà y promociones

Inoltre, potrai acumulare ulteriori punti fedeltà anche grazie alle esclusive promozioni di Scooter Center.

Partecipa al programma federatà di Scooter Center

Nota:

  • El programa fedeltà nel nostro compras en linea è riservato esclusivamente ai clienti finali e vengono accreditati 14 giorni dalla data dimissionse della fattura relativa all'ordine.
  • I punti fedeltà non possono essere riscattati per l'acquisto di buoni regalo.
  • En caso di restituzione della merce i punti acumulati verranno detratti dal tuo conto punti fedeltà.
  • Punti fedeltà non hanno scadenza.