Caschi Nolan: novita su Scooter Center

Scooter Center es la tienda oficial de Nolan

CASCO NOLAN

Nuevo

Logotipos del casco Nolan

Nuevo su Scooter Center: Cashi Nolan

Las raices de Scooter Center e dello scooter sono en Italia. Con il loro fascino italiano la Vespa e la Lambretta hanno avuto un successo mondiale e hanno conquistato proprio tutti! ¿E quindi quale casco migliore per uno scooter se non uno di produione italiana?

Scooter Center es la tienda oficial de Nolan

Nolan - Hecho en Italia

Nolan comincia a produrre caschi nel lontano 1972 a Bergamo e da allora semper un grande successo. Illinois casco nolan è il preferito de Oliver Kluger, director de Scooter Center GmbH, organización de presentación Scooter Center cómo negociación oficial Nolan.

Hecho en Nolan - ENG

Scooter Center rivenditore oficial Nolan

¡No es solo una cuestión de estilo, pero también de seguridad!
Per questo motivo, all'inizio della colaborazione con Nolan, il team di Scooter Center have partcipato a un corso di formazione sul caso.

Caschi Nolan: seguro, estilo y calidad

Nolan è uno dei brand più apprezzati e rinomati di caschi by scooter e moto. L'azienda offre il massimo della sicurezza e qualità per i suoi prodotti. Gli ingegneri della Nolan progettano la vasta gamma di caschi con i più moderni robot e tecnologie d'avanguardia.

En particular, i colori dei caschi jet si rifanno spesso a quelli della Vespa.

Sicurezza, ottima performance y massimo confort

Pruebo lo confermano, i caschi Nolan sono di eccellente qualità. La scelta di materiali di ultima generazione e il continuo sviluppo sono garanzia di sicurezza, ottima performance y massimo confort. El modello, l'aerodinamica e il design assicurano la massima protezione. Il casco Nolan si distingue per la sua effienza e in qualsiasi contesto: gare, guida su autostrada o uso quotidiano in città.

Diseño italiano

I caschi Nolan per scooter e moto si distinguono non solo per la loro ottima lavorazione, ma anche per l'eleganza italiana del loro styles. Integrale N87, apribile N104 o crossover modular N44, i caschi della Nolangroup, fondata da Lander Nocchi nel 1972, sono particolarmente apprezzati ormai da tantissimo tempo per la loro sicurezza e il design esclusivo. Per tutte le tipologie di casco una vasta scelta di ottima qualità.

Fabricado en Italia / Europa

Nolan è ormai una delle pochissime aziende italiane produttrici di caschi a non aver ancora trasferito la produione in Asia.

X-lite è il brand di qualità della Nolan che offre anche moderni sistemi di communication per i caschi.

¡Acquista un casco Nolan nel nostro shop!
0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario