Tanica per benzina per officina, auto e sport motoristici

Tanica per benzina di grandi dimensioni per officina, auto e circuiti di gara

Oltre alle nostre taniche da 1, 2 e 3 litri da portare en viaggio, che ogni motociclista dovrebbe avere a bordo unitamente al kit di attrezzi, abbiamo anche un ampio surtido di taniche di riserva di alta qualità “Made in Germany” di Hünersdorff, indican anche per furgoni e officine.

Tutte le taniche sono dotate di chiusura di sicurezza a prova di bambino e sono realizzate in pregiato polietilene ad alta densità con omologazione UN, ADR / GGVSEB per il trasporto di merci pericolose.

Adquisición de taniche por bencina

Tanica per benzina standard da 5 litri “Made in Germany” en su versión debida

La tanica di riserva da 5 litri è disponible con un bocchettone normal di colore rosso y en Versión con due bocchettoni.
Con due bocchettoni andrai sul sicuro:

bocchettone rojo: per veicoli che richiedono gasolina normal o super es secondo
bocchettone nero: para veicoli diesel con proteccion contra gli errores de rifornimento.

gasolina-lata-coche-taller-1

¿Protección contra los errores de la reparación?

Qualcuno ne sentirà parlare per la prima volta, come noi quando, volendo fare rifornimento dalla tanica di riserva, non riuscimmo in alcun modo a far entrare quel “dannato bocchettone rosso” nel serbatoio del pulmino dello Scooter Center.

I più recenti veicoli diesel dotati di protezione contro gli errorsi di rifornimento non possono fare a meno di questo unión de tubo de diametro esatto di 26 mm. Solo con este formato è infatti possibile spostare il blocco di protezione all'entrata del serbatoio e consentire so l'ingresso del carburante.

gasolina-lata-coche-taller-2

Taniche por bencina de 10 y 20 litros

Le taniche per benzina da 10 e 20 litri sono disponibili in due varianti di colors:

gasolina-lata-coche-taller-3

gasolina-lata-coche-taller-6

Advertencia: le taniche verde oliva sono dotate solo di bocchettone NORMAL, seppur di color negro, e pertanto sono destinate esclusivamente a veicoli a benzina normal e super; non funzionano nel caso di veicoli diesel con protezione contro gli errori di rifornimento!

Bocchettone di rifornimento per veicoli diesel

Si buscas un bocchettone di rifornimento con protección contra errores de gli di rifornimento per veicoli diesel, ti consigliamo questo speciale bocchettone di rifornimento por diesel:

gasolina-lata-coche-taller-5

gasolina-lata-coche-taller-4

Adquisición de taniche por bencina

Tanica di raccolta dell'olio

Decisamente útil en officina, la tanica di raccolta dell'olio “Made in Germany” de Hünersdorff tiene una capacidad total de 8 litros. È realizzata in polietilene ad alta densità ed è ideal per l'officina di casa e l'angolo hobby.

La tanica tiene un volumen de 13,8 litros y un volumen nominal de 8 litros resistente al aceite, diesel, gasolina y ácido diluido.

gasolina-lata-coche-taller-8

gasolina-lata-coche-taller-7

1 responder

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario