Strumento Toptul per i conducenti di scooter

Abbiamo ricevuto una grande consegna, quindi i popolari strumenti TOPTUL sono di nuovo disponibili.

TOPTUL Werkzeug für Rollerfahrer

Negozio TOPTUL

Centro Scooter TOPTUL produce utensili di alta qualità da oltre 20 anni ed è assolutamente imbattibile in un confronto prezzo/prestazioni. I prodotti TOPTUL sono stati usati quotidianamente da noi per anni su Vespa, Lambretta & Co. e convincono ancora e ancora.

Come esempio, basta guardare i denti finemente divisi dei cricchetti. Il design massiccio e robusto con 72 denti raggiunge una cucitura di soli 5 gradi (1/72 di giro). Questo significa che il lavoro può essere eseguito con precisione e senza riposizionamento, anche in luoghi molto stretti, con poca corsa di lavoro per il cricchetto. Gli utensili TOPTUL naturalmente soddisfano o superano gli standard comuni come DIN / ISO / ANSI. Il controllo di qualità interno è molto severo e si esprime, per esempio, in un protocollo di misurazione individuale allegato ad ogni chiave dinamometrica riguardante la precisione di misurazione e il comportamento di rilascio. In base alla nostra esperienza, possiamo raccomandare i prodotti TOPTUL ad ogni “utilizzatore intensivo di chiavi” con la coscienza pulita.

Questi sono i punti salienti del video:

  • Set di bussole (scatola a cricchetto) -TOPTUL 1/4″- 4mm-14mm + bits – 49 pezzi Articolo n.: GCAI4901

E belli sono ancora i set, come questo:

  • Set di cacciaviti -TOPTUL Pro Series- 20 pezzi Codice articolo: GZC2005
  • Set di pinze per anelli di mare -TOPTUL- 4 pezzi Codice articolo: GPAQ0401
  • Set di chiavi a brugola -TOPTUL- 1,5mm, 2mm, 2,5mm, 3mm, 4mm, 5mm, 6mm, 8mm, 10mm – 9 pezzi Codice articolo: GAAL0916

CONSIGLIO: Dal momento che uno ha poi in un’altalena tutto nuovo, uniforme e in un aspetto attraente! Puoi anche trovare altre raccomandazioni per TOPTUL qui nel nostro Blog Scooter Center: https://blog.scooter-center.com/tag/toptul/ Tutti gli strumenti Toptul per gli scooteristi si trovano nel nostro TOPTUL – Shop