Scooter Center in Thailand

, ,
Vespa & Lambretta Thailand Bangkok

Bezorgmissie met Lambretta TV 175 en Vespa GTS in Bangkok

Dagboek van viaggio Thailandia, Bangkok 2018

il gennaio 2021 e ci manca ancora lo stile di vita associato al nostro stile di vita scelto. Niente corse, niente Nighters, niente corse ea volte sembra che non ci sia niente di meglio di Covid. Dus, het is altro giorno stavamo discutendo nella riunione di pranzo su Skype l'argomento dei nostri viaggi di lavoro.

Abbiamo fatto molto e la maggior parte è finita sudata e coperta di polvere en grasso o troppo stanca su alcune autostrade con un sbornia sulla via del ritorno.

Er zijn enkele opvallende momenten in het leven Scooter Center è stato quello a Bangkok in 2018. Avevamo il piano di visitare i concessionari laggiù e avere una migliore sensazione della scena in Thailandia. In het algemeen is er sprake van een positieve piuttosto che bron negatief. Molte delle lamentele nell'emisfero occidentale non sono molto obiettive e il solito pregiudizio quando si tratta dell'Asia è -affrontiamolo- l'imitazione.

 

Buddy Seat Lambretta-garage

Eravamo davvero impazienti di vedere cosa ci avrebbe aspettato. La nostra prima tappa dopo l'atterraggio è stata la visita a Buddy seat Lambretta Garage. Un posto fantastisch met maschere per telai e forcelle en un ongelooflijk niveau van artigianato. Stellati come siamo, abbiamo semplicemente provato a trovare il posto da soli. Het is een goed voorbeeld van een succesvolle senza en een poging om een ​​taak te volbrengen voor de trovarlo. Dato che le cose non erano facili, il proprietario del negozio stesso è venuto a guidarci. E hey presto, siamo in città da meno di due ore e veniamo scortati da una Lambretta TV 200 fino al negozio. Niet-mannelijk komt inizio del viaggio di lavoro di sette giorni. La barriera Languagea era purtroppo presente, ma ik gesti tra alcuni matti della Lambretta hanno funzionato bene e abbiamo fatto la conversazione in questo modo.

[module-id=”100205″]

Lambretta Thailand Café

Siccome non vogliamo annoiarvi a morte con ogni singolo dettaglio, la facciamo breve. La nostra seconda tappa è stata il Lambretta Thailand Café ospita anche il Lambretta Thailand Shop del nostro buon amico Toon, che parla perfettamente inglese e si è preso cura di noi il resto del nostro soggiorno a BKK. Ha davvero reso il viaggio di lavoro una vacanza perfetta, almeno per Philipp. Forse ook door Ulf.

[module-id=”100211″]

Consegnare ricambi per scooter naar Bangkok met Lambretta TV 175 en Vespa GTS

Als u al een keer binnen uw bedrijf een bezoek brengt aan een concessiehouder, laat u zien dat u het meeste kunt doen en uw bestelling kunt plaatsen.

Ik post in cui ci ha portato ci hanno impressionato profondamente en hanno mostrato allo stesso tempo quanto la gente del posto sia appassionata e ossessionata da tutto ciòche riguarda Vespa en Lambretta.

 

Bezorgmissie

[module-id=”100214″]

Collezionisti di scooters

Ik collezionisti che abbiamo visitato sono davvero un classe a parte e legati ai loro scooter en alle loro condizioni originali immacolate. Date un'occhiata agli accessori funky.

[module-id=”100216″]

Ratchada-avondmarkt

Un'altra grande attrazione e un posto dove avremmo potuto rimanere per l'eternità è il mercato notturno di Ratchada. Un posto con alcuni piccoli negozi di Lambretta, molti negozi di auto d'epoca, roba vintage en abbigliamento. Caffè, bar, tra gli altri un vecchia stazione di servizio americana (smontata negli Stati Uniti, portata qui e rimontata) en een sacco di altre cose da vedere, mangiare e bere.

[module-id=”100218″]

GA NAAR SCOOTER-bijeenkomst in Bangkok

Ook de plek waar de GO TO SCOOTER Runs plaatsvinden en dat is onze ultieme droom voor de post Corona tijd om daar te zijn. Check het op Youtube:

Goto Scooter V6 2019 ตลาดนัด รถไฟ ศรีนครินทร์ - Ohho โต ล้อ 10 "

GA NAAR SCOOTER V.6

 

 

 

Alle plaatjes

U kunt de foto van het viaduct gebruiken.

Moderne Vespa-dealer

 

Big Daddy Moto Club

FIETSERS

Meneer Balon

M Autopart

Lambretta- en Vespa-dealers

Ouch Vespa

Buddy Seat Lambretta-garage

Stadsmachines

Lambretta resto

LambrettaAmbachten

 

Lambretta Thailand Shop & Cafe

https://www.facebook.com/lambrettathailandcafe/

https://www.facebook.com/lambrettathailandshop.bkk

 

Lambretta Delivery Missions, Streetlife & Collectors

Bezorgmissie 1

Bezorgmissie 2

Streetlife

 

Ratchada-avondmarkt

https://www.facebook.com/taradrodfi.Ratchada

De Camp Vintage Flea Market

https://www.facebook.com/TheCampVintageFleaMarket

Lambretta-verzamelaars

Verzamelaars 1

Verzamelaars 2