Frecce con luce sequenziale LED dinamica per tutti i modelli Vespa GTS

, , ,
LED Lauflicht Blinker Vespa GTS

Frecce con luce sequenziale LED dinamica per Vespa, con omologazione

La novità arriva dal settore automobilistico e la tecnologia LED ci ha permesso di realizzare queste frecce di ultima generazione. Scooter Center, con il suo marchio “Moto Nostra”, è il primo costruttore di frecce a luce LED sequenziale per Vespa. Ecco le novità:

Vespa GTS Lauflicht LED Blinker | Running light LED indicators

Esclusiva novità Moto Nostra

La novità di queste frecce Moto Nostra è la luce LED sequenziale, questo significa che azionando le frecce l’accensione dei singoli LED avviene in modo progressivo e la sequenza del lampeggio crea un effetto dinamico.

Design e sicurezza

– con marchio omologazione europeo E –

Il design delle nuove frecce sequenziali Moto Nostra è impeccabile ma naturalmente abbiamo puntato anche sulla sicurezza.
Le frecce a LED sono molto luminose e l’effetto dinamico renderà il vostro scooter molto più visibile su strada, aspetto molto importante per noi scooteristi. Le frecce anteriori dispongono inoltre di luce di marcia diurna, anche per i modelli pre 2014.
Le frecce Moto Nostra sono disponibili nelle seguenti versioni:
  • gemme incolore
  • gemme fumé
La versione fumé delle frecce è realizzata nello stesso colore dei fanali posteriori a LED Moto Nostra, un abbinamento perfetto!
Naturalmente le frecce presentano il marchio di omologazione europeo E e sono dunque omologate per la circolazione su strada. Pronte per l’utilizzo, nessuna ulteriore ispezione necessaria.

Disponibili per tutti i modelli Vespa GTS

Le nuove frecce sono disponibili sia in coppia (anteriori o posteriori) e come kit completo (sia anteriori che posteriori).
Per le frecce compatibili con i modelli pre 2014 è compreso un cavo che consente di collegare le frecce senza effettuare nessuna modifica, semplicemente plug and play. Più sicurezza anche per la tua GTS pre 2014 grazie alla luce di marcia diurna integrata.
Per i modelli a partire dal 2014 e 2018/2019 le frecce sono un po’ più economiche in quanto non sono necessari ulteriori cavi e si potranno utilizzare i connettori originali.