Scooter Center Customshow 2016 - N.9 - Foto e risultati

,

Scooter Center Salón personalizado 2016 - N.9 1945 Finalmente siamo al 9 de abril de 2016, quando presso adventure halls a Colonia prende il via il nono Customshow dello Scooter Center.

Sotto un sole meraviglioso quasi 2.000 visitatori arrivano per ammirare ben oltre un centinaio di espositori, in rappresentanza dell'intero universo degli scooter.

Completano l'esposizione di scooter custom, la vendita di ricambi da parte di privati ​​e gli stand dei rivenditori. Tutto questo ha fatto alzare di molto l'assicella per il prossimo anno e la sensazione unanime di visitatori, espositori e organizzazione è che, finora, questo è stato il migliore di tutti i Customshow dell'SC.

Así que el quota di scooter custom autentici è interesante. Viene subito al punto il nostro amico Champ della rivista specializzata tedesca SCOOTER CLÁSICO:

“C'era un numero impresionante di scooter di altissima qualità. Dopo tanto tempo, ecco di nuovo un custom show, che fa onore al suo nome (e non è stato solo un'esposizione di vecchi classici). "

Impossibile trovare una descrizione migliore. E il regreso de rimanda personalizado ai matrimoni degli anni Novanta. En este scooter de questo gli vengo i LEGIO X di Paul sono esemplari. Il profondo amore per il dettaglio e il grande impegno si percepiscono anche dal ammortizzatore posteriore dorato della Lambretta BGM Pro.

Ma è il coacervo di tanti stili diversi a ejercitar un fascino particolare.

C'è di tutto: dall'ipotetico scooter da competizione, fecha 1953, della ditta Hoffmann di Andreas Nagy, a uno dei due prototipi di SX a due cilindri di Innocenti, fino al sogno / (incubo) degli anni Ottanta di Yoleila.

Comunque sia, merita particolare attenzione lo stand dei nostri amici italiani di Parmakit, Casa Lambretta e Rimini Lambretta Center. El catálogo Casa Performance 2016 è stato presentato qui in anteprima e stampato in 150 pezzi per un'edizione speciale per il Customshow.

L'evento piace anche a Vittorio Tessera di Casa Lambretta: "¡Has preparado un espectáculo de motos increíble!"

Ma lo show non si limita ai soli saloni espositivi. Con il bel tempo, le centinaia di scooter parcheggiati davanti al padiglione then vita a un vivace scambio di opinioni su temi quali tuning, restauro e ottimizzazione.

Tirando le somme: tempo stupendo, atmosfera super e un riuscito inizio di stagione che accende il desiderio !!

RESULTADOS

Mejor de todo:
Ganadores de la copa scooter Center Customshow 2016 Clásico

Resultados Clásicos:
Ganadores de la copa scooter Center Customshow 2016 Clásico

Resultados automáticos:
Ganadores de la copa Scooter Center Customshow 2016 automático

 

0 respuestas

Deje un comentario

¿Quieres unirte a la discusión?
Siéntase libre de contribuir!

Deje un comentario