Scooter Center goes Italy - 1 Rimini Lambretta Center
Scooter Center in viaggio in Italia - Part 1 Rimini Lambretta Center
<strong>The Eurobursar</strong> Scooter Center in tour in Italia: nel fine settimana Oliver, Philipp e Heiko sono partiti alla volta dell'Italia. Il programma molto fitto sicuramente valeva il lungo viaggio: dopo il weekend il contachilometri segna oltre 3.000 km in più.
The tap of the tour in Italy:
- Rimini Lambretta Center 20th Anniversary Open Day / Rimini
- Scooterata organizzata from Teste Cromate Scooter Club / Rimini
- Visit to Polini / Bergamo
- Visita a Casa Lambretta e al Museo Scooter & Lambretta / Milano
Step 1 —
Rimini Lambretta Center 20th Anniversary Open Day / Rimini
The lake of Garda can be read through the history of the lake Scooter Center
The video sulla prima tappa
The first thing we know is the lake of Garda. Abbiamo fatto visita ad amici di lunga data, apprezzato l'Italia e ricordato con piacere vecchie storie. Il lago di Garda has a ruolo importante nella più che ventennale history of Scooter Center.E a Malcesine che tanto tempo fa Oliver Kluger acquistò il primasimo scooter for Scooter Center, che avrebbe poi trasferito in Germania - una Vespa Rally TS 125. La Vespa fu successivamente restaurata e rivenduta a Colonia. Fu acquistata da Volker, che la guida ancora oggi. Volker è il nostro primo cliente in assoluto e ci è rimasto fedele nel tempo. So siamo noti per la consegna rapida di ricambi e parti tuning per scooter, al momento abbiamo molte Vespa usate on sale.
Dopo una notte breve, il sabato ci mettiamo di buon'ora in marcia to Rimini. The percorso è musica per le nostre orecchie: “Verona, Mantova, Modena, Bologna, Imola, Rimini” and this is played all the time, but the music is also pressed.
Il Rimini Lambretta Center e Dean Orton
Il Rimini Lambretta Center It's an anniversary and an ottimo cliente and this fornisce il cambio CYCLONE 5 Speed with Lambretta, collettore d'aspirazione Maxi Flusso per Lambretta and the new ones cilindri Casa Lambretta Performance.
The tattoo CYCLONE 5 sull'avambraccio di Dean denota chiaramente che per lui questo cambio a 5 marce per lambretta Not just a single piece of ricambio. A Rimini forniamo soprattutto in nostri products BGM, The team capitanato da Dean Orton utilizza also per la sua attività principale: il restauro di Lambrette. Nell'RLC tutto ruota intorno alla Lambretta. Nell'imponente officina nascono Lambrette spettacolari. L'attesa e le nostre aspettative erano enormi e non siamo rimasti delusi…
Rimini in Emilia Romagna
“Rimini: Riviera Adriatica, centro del turismo balneare - una località balneare di lunga tradizione, sabbia, sole, spiaggia, mare”. Ma per noi qui c'è qualcosa di ben più importante! E si trova nella zona industriale: il 20 ° anniversario e open day del Rimini Lambretta Center.
Dopo aver salutato calorosamente tanti vecchi amici, ci mettiamo al lavoro per montare lo stand - cosa che procede molto velocemente visto che Philipp ha spedito a un indirizzo sbagliato la merce da esporre… :-) Fortunatamente abbiamo potuto attingere dalque e magazzino lo stood.
L'open day del Rimini Lambretta Center
L'area circostante l'RLC si è subito riempita di Lambrettisti per lo più italiani e inglesi. Sono presenti approx 500 visitors with approximately 120 lambrette and Qualche Vespa.
For ventennale dell'RLC Dean has fatto le cose in grande. Entrando nel negozio si vienee accolti da una Lambretta in the world record: la Lambretta carenata che l'8 agosto 1951 superò i 200km/h sul chilometro lanciato. In sella c'era Romolo Ferri, che batte il record del mondo sul tratto chiuso di autostrada tra Ingolstadt e Monaco. II 125cc engines caricato meccanicamente erogò una potenza di circa 21CV.
Una gigantesca pizzeria mobile provvede a rifocillare i visitatori offer loro squisite specialità regionali, nonché vino, acqua, birra e caffè in abbondanza.
Spettacolare prova su strada della Lambretta
Per testare gli scooter, l'RLC ha fatto chiudere al traffico un tratto di strada - un giro tutt'intorno alla zona industriale.
Oltre agli scooter restaurati dall'RLC, sono disponibili per la prova soprattutto scooter provenienti dalla collezione di Casa Lambretta. Per i presenti the punto d'attrazione è costituito dai due Prototipi bicilindrici di Lambretta della Innocenti, that's not my fault Victor Tessera ha fatto restaurare dall'RLC. Nel numero di giugno di scootering il restauro sarà illustrato fin nelle viscere del motore. Abbiamo testato anche i prototipi bicilindrici originali della Innocenti. C'è una sola cosa da dire: peccato che non siano entrati nella produione di serie!
Lambretta con 305cc and 50CV
305cc e oltre 50CV - not abbiamo mai guidato nulla di più impetuoso dei BSG Casa Performance prototype 305cc. Blocco motore CNC con cilindro BSG da305 cc, cambio Cyclone 5 Speed e Frizione BGM PRO Superstrong: un mostro che eroga una potenza the old 50CV. Per le prove su strada la Lambretta è stata limitata a 45CV agendo sull'accensione programmabile. Nella scooterata di domenica abbiamo potuto metterla ampiamente alla prova, il video sarà presentato nella seconda parte. Watch this space!
BSG Corse has presentato scooter di potenza impressionante. Le Vespa Smallframes, in particolare, si rincorrevano sul tracciato a velocità da capogiro. When it comes to the leggendario Signor Angelo Zirri, la scene italiana del tuning Smallframe what was almost complete.
Purtroppo però also gli eventi più belli finiscono ea un certo punto la parola d'ordine è stata: smontare!
For good luck you can rest in the sky and the night in a splendid Montano scenario!
Nighter nei monti dell'Emilia Romagna
La cena tutt'insieme e l'all-nighter si sono svolti in un'osteria tra i monti. Una location incantevole con vista sulle luci di Rimini e San Marino in lontananza.
Tra chiacchiere piacevolissime, aunt leccornie italiane e qualche bicchiere di vino, gira che ti rigira siamo andati a letto alle prime luci dell'alba. The tempo di un breve riposo ed è stata la volta dell'highlight successivo. La scooterata ci ha dato modo di testare i prototipi 305cc, soprattutto per quanto riguarda i componenti bgm installati.
Leave a comment
Participate in the discussion?Leave us your comment!