Cavo del cambio, della frizione o del freno per Vespa e Lambretta
I cavi della frizione o del cambio della Vespa si sono rotti?
Se si rompe il cavo del freno, del cambio o della frizione significa che è giunta l’ora di dare una controllatina anche agli altri cavi e alle guaine.
Ovviamente in caso di restauro è necessario un set di cavi completo, ma spesso se si rompe un solo cavo Bowden significa che anche gli altri non stanno messi un gran che bene.
Il nostro consiglio: i cavi per Vespa e Lambretta di BGM
I set BGM sono concepiti espressamente per questi motoveicoli e contengono tutti i cavi e le guaine necessarie nella lunghezza giusta. Il kit include i cavi del freno, della frizione e del cambio, etc.
I cavi BGM PRO corrispondono alla specifica di officina e si caratterizzano per la qualità estremamente elevata e il prezzo altrettanto contenuto. Tutti i cavi presentano lunghezze specifiche per i veicoli a cui sono destinati e, pertanto, possono essere utilizzati senza bisogno di apportare modifiche.
Qualità al top
Cavo BGM con dettagli di pregio, quali
- terminali crimpati doppi
- nipplo senza bavature
- estremità cavi zincate (cavo ritorto).
Tutte caratteristiche che rendono l’installazione facile e veloce.
Per rendere i comandi più semplici e precisi, le guaine esterne di freno anteriore, cambio, acceleratore e frizione sono rivestite all’interno con uno strato in PTFE ad attrito ridotto.
Per garantire un funzionamento impeccabile, è possibile oliare o ingrassare i cavi interni.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!